b0e6cdaeb1 Wow, Fox, sono quasi senza parole. Con lo sfondo di Wolverine, è quasi una sua forma d'arte produrre un film che non sia nemmeno lontanamente interessante, eccitante o persino divertente. O un film con una storia che si adatterebbe su un post-it. E - con un personaggio principale come Wolverine, attenzione - non una linea divertente nel dialogo. Ma tutto ciò è stato compiuto favolosamente. Hai creato un film piuttosto noioso senza storie e alcuni dei peggiori dialoghi che abbia mai sentito. L'intero film sembra una sequenza piuttosto casuale di scene in cui mutanti assortiti e spettacoli di wolverine dei loro poteri. Ora si potrebbe dire che è un film a fumetti e gli effetti e le luci colorate sono davvero il principale punto di interesse in questo film. E anche se non sono d'accordo con me stesso, questa affermazione ha un punto. Ma anche Wolverine fallisce su questa base. Alcuni SFX e CGI sono abbastanza buoni, ma per la maggior parte la gamma va da mediocre a pessimo. E questo è imperdonabile. <br/> <br/> Potrei andare avanti a lungo affermando i difetti di questo film, ma ho perso abbastanza tempo in questo orribile pasticcio. Una domanda deve ancora essere risolta per coloro che amano gli X-Men e hanno visto gli altri tre. È peggio del terzo? Oh si! Molto, molto peggio. <br/> <br/> Prendi questo come avvertimento amichevole. Non perdere tempo. Fa schifo. Cattivo. Questo film è stato programmato per essere un film di successo, e lo è davvero. Questo è il tipo di film che è fatto per mangiare popcorn e guardare la grafica appariscente. Con questo in mente, il film offre, forse non così bene come l'Iron Man ultra appariscente, ma abbastanza bene. Al di fuori del popcorn che mastica azione ed effetti speciali, il film cade più velocemente di Wile E. Coyote. <br/> <br/> Molti spettatori, me compreso, si lamenteranno di come la maggior parte dei personaggi sia stata gravemente alterata, ma questo rende il film solo un misero adattamento, non un film povero. Questo film è insoddisfacente per altri motivi. I produttori si sono concentrati di più sul renderlo attraente per l'occhio che sulla mente. I personaggi che sono stati a lungo attesi e promossi sono ridotti a cameo di 4 scene. I personaggi principali di Wolverine, Victor Creed (mai chiamato Sabertooth nel film) e il colonnello Stryker sono ben sviluppati. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla performance di Liev Schriber. Il resto dei personaggi sono gettati sul ciglio della strada per far posto a tutti i più importanti elemosina. Il personaggio di Wolverine è completamente sviluppato dopo 30 minuti, come lo è Sabertooth, anche se Victor fa alcune sorprese in ritardo nel film. <br/> <br/> Il "boss finale & quot; del film è un adattamento distorto e perverso del personaggio originale e a malapena ottiene uno sviluppo per mostrare solo perché lui è il modo in cui è. I filmmaker sentivano chiaramente che tutto ciò che avevano davvero bisogno di fare era creare un cattivo personaggio che potesse fare tutto ciò che volevano e schiaffeggiare il nome di un personaggio popolare. <br/> <br/> Molto deludente … La maggior parte delle recensioni qui mi ha quasi scoraggiato guardando questo film. L'ho preso di recente su DVD ed è molto, molto meglio di quanto mi aspettassi. Mi chiedo che cosa alcune persone vogliono da un film come questo? Continuano a parlare di tutti i tipi di cose trivia, ma dopotutto è un fumetto, non è la vita reale o lo è per essere. Huge Jackman ha fatto un ottimo lavoro come il resto del cast e anche se i puristi dei fumetti potrebbero lamentarsi, per me è ancora un film dannatamente buono che mi è piaciuto molto. Suppongo di avere il vantaggio di non leggere tutti i fumetti, quindi non avevo idee preconcette su tutto, ma se ti piacciono i film d'azione o di fantasia, non vedo come si possa non apprezzare questo film? Gli effetti speciali sono incredibili e l'intero film si muove molto velocemente senza un momento di noia. Consiglierei questo film a chiunque! Mi piace andare a quei tipi di film perché sono divertenti e ti fanno semplicemente dimenticare il mondo. E questo film, come ogni altro film di supereroi, è lo stesso. Il tipico messaggio con alcuni cliché, anche se puoi vedere che hanno cercato di non inserire alcun cliché nel film. Alcuni personaggi erano fastidiosi, come il personaggio di Ryan Reynold Wade. Oltre a questo il film è stato pieno d'azione e divertente. Le scene rumorose e d'azione non sono nulla senza le tipiche esplosioni, urlando e correndo. Hugh Jackman è un attore esperto e ha fatto del bene. Anche gli altri hanno fatto bene. Il film mostra i molti aspetti di Wolverine. <br/> <br/> Non prendo sul serio questi tipi di film, non fa eccezione. È bello e buono, ma niente di nuovo nel genere dei supereroi. Non è un Dark Knight o il primo Spiderman, ma è comunque buono. Sono. Da buona moglie vado da mio marito ea volte questi film sono abbastanza buoni come Star Trek. O La vendetta dei Sith. Ma Wolverine, a parte il fisico strappato di Hugh Jackman, era lo stesso vecchio vecchio film d'azione estivo triste con niente di interessante. Odiavo Star Trek in crescita, ma mi piaceva il nuovo film. Non ho idea di chi sia Wolverine, e ancora non lo so, quindi il minimo che potevano fare era darmi un po 'più di carne al suo personaggio corpulento e mascolino. Invece ci danno più azione di routine e non abbastanza coinvolgimento nelle sue origini; che in ogni caso sono confusi Mio marito l'ha adorato e sono sicuro che avremo il raggio blu quando uscirà. E quel giorno, sarò a letto presto con un buon libro. O sto guardando alcuni dei miei preferiti per soffocare il rumore delle esplosioni provenienti dalla mia tana. Hollywood investirà sempre rumori forti, sangue e viscere, quindi quando il clima si scalda, almeno posso godermi l'aria fresca che pompa attraverso i multiplex.
Cusfechardting Admin replied
349 weeks ago