3a43a2fb81 Innanzitutto, il & quot; originale & quot; altri critici cinematografici continuano a riferirsi a un vero remake. John Carpenter's & quot; Assault on Precinct 13 & quot; è davvero un remake di un western più vecchio intitolato semplicemente "Rio Bravo." Quindi, mentre tutti continuano a lamentarsi dei remake, fa sapere che hanno sempre rifatto le opere più vecchie. Sempre. <br/> <br/> In ogni caso, per quanto riguarda i remake, questo è un po 'meglio di decente. Non sorprende che non superi nessuno degli originali nell'atmosfera, nel contenuto e nell'esecuzione. Tuttavia, è ancora abbastanza bene messo insieme e molto divertente. Essendo stato costruito attorno alla trama solida di Carpenter, ci sono alcune nuove innovazioni usate come "rivestimenti industriali". tutto intorno ai bordi esterni. Mentre alcuni elementi erano traballanti, aveva la solidità del precedente lavoro di Carpenter per stabilizzarlo. <br/> <br/> Non descriverò dettagliatamente la trama come è stata ripetutamente fatta qui su IMDb, ma basti dire che rimane fedelmente fedele ai materiali di partenza, senza darci una botta in copia di entrambe le versioni precedenti. <br/> <br/> I fan d'azione troveranno questo piacere, e anche chi è fan dei drammi polizieschi lo troverà interessante interessante. Quelli tra il pubblico nel mio teatro natale erano affascinati. Non siamo una città di persone dimostrative; non ci sono molte camminate e le occasioni in cui ci sono applausi sono poche e lontane tra loro. Non ci sono stati esempi né di questo evento. <br/> <br/> I fan di Carpenter, tuttavia, potrebbero essere un po 'offesi da questo lavoro. <br/> <br/> Tutto sommato, questa è stata un'esperienza cinematografica divertente con direzione superba, visione straordinaria e grande esecuzione. <br/> <br/> In primo piano ci sono alcune sorprese & quot; uccide, & quot; punteggiato con svolte prevedibili. È stato un peccato, a mio avviso, che abbiano scelto di creare la loro "gang di strada"; fuori dalla polizia corrotta. Mi ha fatto apprezzare ancora di più la versione di Carpenter. Ho perso l'ormai famigerata & quot; Ice Cream Scene. & Quot; <br/> <br/> Ma è stato comunque molto piacevole. <br/> <br/> & quot; Senza pause, senza riguardo. & quot; <br/> <br/> Valuti un 7/10 da .. . <br/> <br/> il diavolo:. È il capodanno, un poliziotto-assassino (nella forma di Laurence Fishburne) finisce in una zona che si chiude a causa della neve. Quando la gente viene presa d'assedio, i poliziotti devono fare i conti con gli avversari per sopravvivere. Questa rivisitazione del classico di John Carpenter ha solo dovuto aggiungere qualcosa oltre gli stupidi colpi di scena, eliminare tutta la tensione e aggiungere al cast un orribile John Lequizamo, non è vero? Il primo film è stato elettrizzante, grintoso e una gioia da guardare.Questo è più Hollywood, cliché e doloroso da guardare. L'unica cosa che ho preso da questo film è che il disturbo ossessivo compulsivo può essere molto fastidioso … MOLTO. La canzone finale è SOOOOOOOOOOOOOOOOO male. <br/> <br/> My Grade: D- <br/> <br/> DVD Extras: commento di Richet, Demonaco e Jeffrey Silver; Elimina scene con commenti facoltativi; 5 minuti & quot; Armati e Pericolosi & quot; featurette sull'esperto di armi; 7 minuti e mezzo "dietro Precinct Walls"; & quot; Piano di attacco & quot ;; & quot; The Assault Team & quot ;; 12 minuti e mezzo dietro le quinte di featurette ;, trailer di & quot; Unleashed & quot ;, & quot; White Noise & quot ;,: seme di Chucky & quot; <br/> <br/> Miscelanious: l'ho preso al Best Buy ed è arrivato con un disco bonus che includeva i primi 2 minuti di & quot; Cry Wolf & quot ;; un primo sguardo di 10 minuti a "Unleashed"; il trailer di quel film; e un'intervista alla Fuzion con John Leguizamo Ho visto questo film circa un anno fa. Il mio primo pensiero è apparso prima di girare il film ed è stato che il film sarà un brutto remake, non paragonabile all'originale. Il mio secondo pensiero è apparso dopo un breve periodo dall'inizio ed è stato che il film è un po 'noioso, quindi ho pensato che avevo ragione … è un brutto remake … Ma ho detto a me stesso & quot; What the hell, I iniziato a guardare, vediamo fino alla fine! & quot; Così ho continuato a guardarlo. … Cosa posso dire … il mio pensiero finale è apparso dopo che il film è finito ed era che avevo ragione su qualcosa … non era paragonabile all'originale. Era molto, molto meglio. <br/> <br/> Mi piacciono i film di Carpenter, soprattutto perché la maggior parte di loro è un po 'bizzarra. & quot; Assault On Precinct 13 & quot; era uno di loro, in qualche modo. Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Non parlerò della differenza di effetti tra i film, perché non è giusto. Dal 1976 al 2005 molte cose sono cambiate. La differenza tra quei due film che voglio sottolineare è che il nuovo aveva uno scenario molto logico e molto ben scritto. Non era una specie di caos come il vecchio. <br/> <br/> Il cast di personaggi è stato realizzato con attori famosi e famosi ed è stato completato da Ethan Hawke e Laurence Fishburne che hanno dimostrato ancora una volta che sono davvero attori. <br/> <br/> Sono deluso dal fatto che il nuovo non sia più visto nelle statistiche di quello vecchio. La mia opinione è che è molto meglio di quella vecchia. <br/> <br/> Quindi, consiglio a chiunque legga questo post … Guarda il 2005 & quot; Assault on Precinct 13 & quot ;. Vale tutti i soldi! Assault On Precinct 13 è meno un remake delle palle di John Carpenter, un trattato di guerrilla d'azione e più di un ramo in archetipi senza tempo, vicino all'occidente, così come il buon vecchio formato da thriller d'assedio. È anche uno dei film di poliziotti più meschini e grigi degli ultimi decenni, che merita un gradino più alto sulla scala dell'adorazione di quanto non sia stato finora ascendente. Oscuro, spietato e pieno di umorismo, è un bruciante sparo di spari e poltiglia innevata con una schiera di talenti accesi, a cominciare da un intenso Ethan Hawke e da un imprevedibile predatore Laurence Fishburne. Fishburne è Marion Bishop, un leggendario boss criminale avvolto nella custodia della polizia e spedito in un remoto distretto a New Years eve con un carico di altri compagni di trasporto. La stazione è gestita da alcuni poliziotti rilassati, tutti pronti a dare un pugno a quell'orologio e ad iniziare le festività di Capodanno. Sfortunatamente, una banda di detective corrotti ha altre idee, che scendono sull'avamposto mal sorvegliato con la furia e la potenza di fuoco degli animali liberati, decisi ad uccidere tutti all'interno e mettere a posto il terreno al fine di coprire le loro azioni. Hawke è il poliziotto veterano con un passato segreto in incognito, benedetto con la grinta e le cartoline necessarie per radunare le truppe e preservare fino alla luce del mattino.Drea De Matteo, che è fantastica e benvenuta in tutto, è un duro sergente femminile, Maria Bello, l'acuto psichiatra di polizia catturato nel mezzo, Brian Dennehy, il vecchio cane salato, e una lista di rabbiosi criminali che intervengono per salvare i loro stessi asini , tra cui Ja Rule, Aisha Hinds, Currie Graham e un cablato John Leguizamo. Insieme fanno tutti un vero e proprio gruppo selvaggio per tenere alto il forte, ma le forze contro cui si scontrano sono tattiche e terrificanti. L'opposizione è diretta da Gabriel Byrne, pericolosamente silenzioso, come un capitano della polizia corrotto, che esegue una versione di vipera arrotolata di un criminale di Christopher Walken, il suo lavoro uno degli aspetti più forti del film. Guarda anche Matt Craven e Kim Coates in breve cameo. L'azione è una guerra lampo balistica di scontri a fuoco, distacchi e sforzi di fossa, che non lasciano al pubblico il tempo di respirare, figuriamoci le vittime, di cui ce ne sono molte. Questo non è un gioco da ragazzi, in termini di film d'azione. È giù, sporco e non ha tempo per battute, bocche intelligenti o cattivi che monologhi. Tutti coinvolti in un animale in gabbia pronto ad andare agli estremi in un batter d'occhio al fine di raggiungere i loro obiettivi, con reazioni istintive e violenza violenta che sembra reale, e tagli profondi. Se sei serio sui tuoi film d'azione, e goditi narrazioni spietate e non condiscendenti che diventano fredde come le nevicate che circondano il recinto e indifferentemente casualmente come i proiettili che lo ventilano, questo è il tuo biglietto. Assualt on Precinct 13 soffre di una malattia chiamata CRM, noto anche come Cliché Ridden Movie. La trama di Assault parla di un vecchio distretto di Detriot che verrà chiuso e in una delle sue ultime notti un gruppo di sbirri poliziotti tenterà di irrompere e uccidere un boss della mafia che viene trattenuto lì. <br/> <br / > Come ho detto prima, i cliché sono dappertutto, prendi il cast di personaggi per esempio. Il poliziotto che è caduto in disgrazia (Ethan Hawke), il veterinario contrariato (Brian Dennehy), un segretario accanito (Drea de Matteo), uno strizzacervelli che ha gli hots per il personaggio principale (Maria Bello), un boss della mafia (Laurence Fishburne ), e un drogato (John Leguizamo). Entrambe le parti della legge sono gettate insieme per salvare vite di ciascuno. Quindi, cosa risparmia questo film dal fallimento totale? Due cose: la recitazione e le sue bellissime scene di combattimento. Naturalmente la buona recitazione sta dicendo molto perché la trama è terribile, ma le sequenze di lotta, oh uomo, dovrebbero iniziare a metterle nei videogiochi. Assault è un buon momento per due ore, dopo questo non significa niente. Non sono metafore di domande che rimarranno dopo il film. Affittala, divertiti, poi lasciala.
Cusfechardting Admin replied
350 weeks ago