Cusfechardting Admin replied

349 weeks ago

Victory At Sea

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un bel pezzo di TV. Non vorrei sborsare un DVD 6-vol se pensassi diversamente. L'ho visto su BBC nel 1960-61. Ma, osservandolo a 45 anni, sento che dovrebbe essere ribattezzato 'Victory in the Pacific' - Voglio dire, c'è stata una sorta di guerra prima del Dic 41, e molto in mare! OK, quindi i programmatori hanno dato quel 25 minuti, ma poi hanno dato a Pearl Harbor altri 25 minuti. E - quegli aerei assomigliano un po 'agli aerei americani con un' sole nascente 'dipinto su. E una di quelle navi che è esplosa al largo di Guadalcanal sembra essere la stessa che è stata colpita da stukas a 5 miglia da Dover. Era anche uno di quelli che è stato colpito da Anzio! Quel capitano deve ammalarsi davvero! E tutto quel lavoro di salvataggio sottomarino a Pearl Harbor dà la vera impressione che la flotta sia stata salvata (frasi come "sollevate dal profondo"). In ogni caso, l'Arizona non era uno di loro. Per tutto questo, è bellissima la TV. Come storia, potrebbe essere 6/10. Ma, poi per l'intrattenimento, guarda il film. Per una cronologia accurata, leggi i libri! <br/> <br/> Nick Baker, South Darenth, Kent, Regno Unito
Un sacco di gente qui sembra credere che il fantastico punteggio di 13 ore di Victory at Sea sia stato composto da Richard Rodgers - non lo era. Rodgers ha contribuito con 12 brevi temi composti al pianoforte, che sono stati poi ampliati e orchestrati dal grande Robert Russell Bennett, che ha anche scritto di molta musica extra per questo spettacolo non ispirato a Rodgers. Rodgers ha sempre dato il merito a Bennett, dicendo che ha fatto sì che la musica suonasse molto meglio di quanto non fosse in realtà. <br/> <br/> Ho guardato questo spettacolo ripetutamente da bambino, poiché è stato ripetuto in TV continuamente nel 1960. Gli episodi combinano un ovvio rispetto per i marinai e i soldati alleati che hanno vinto la guerra con una sorta di patriottismo violento che era assolutamente pervasivo in TV negli anni '50. Bei ricordi!
Victory At Sea è una grande serie televisiva sulla seconda guerra mondiale prodotta dalla NBC in collaborazione con la US Navy. La maggior parte delle riprese è stata scattata da cameraman della Marina. La NBC ha curato il filmato, aggiunto un ospite e la colonna sonora di Richard Rogers. Quella era la realtà TV nei primi giorni della produzione televisiva. Anche se si tratta di una serie completa ed educativa e va vista, gli spettatori dovrebbero essere consapevoli che la versione rilasciata da A & amp; E su DVD è scadente in quanto il livello sonoro oscilla costantemente. La versione rilasciata da Studio 1 ha un suono molto migliore, ma gli episodi sono abbreviati e il distributore non avvisa i consumatori. Ma, per il prezzo, compra la versione Studio 1. È molto più soddisfacente della versione A & amp; E. Compratore stai attento.
Ho appena trovato l'intero set di 3 DVD in Wal-Mart nel cestino degli affari per $ 5,50, quindi ho pensato di dare un'altra occhiata. Totale di 13 ore per guardare tutto (26 episodi). Sono nato nel 1948 e ho visto la maggior parte di loro in TV negli anni sessanta. Molte stazioni indipendenti le hanno ripetute per molti anni. <br/> <br/> Meglio di quanto mi aspettassi in realtà, il tempo è stato gentile con l'ovvia sincerità dei suoi creatori, e con l'ovvia gratitudine e rispetto che danno a tutti i combattenti alleati e donne. Più astratto e artistico di un semplice documentario, ma molto veritiero nella descrizione delle cause e dei risultati finali della Seconda Guerra Mondiale. Quella guerra dipendeva molto dal trasporto marittimo, e la vittoria finale dipendeva da chi riuscì a raggiungere la maestria finale degli oceani del mondo. Gli Alleati erano quelli che erano in grado di farlo. <br/> <br/> Interessanti anche a vedere come cercano di trovare un equilibrio tra i grandi eventi e i singoli soldati e marinai che li hanno fatti accadere. Il punteggio è impressionante, anche se un po 'eccessivo rispetto agli standard odierni. Ho letto da qualche parte che Robert Russell Bennett ha contribuito tanto quanto Richard Rodgers al punteggio finale. Immagino che Rodgers abbia fornito tutti i temi principali e che fosse compito di Bennett adattarli alle immagini.Ottimo lavoro! <br/> <br/> Dovrebbe essere visto da ogni governante o potenziale governante. Un avvertimento ai tiranni che alla fine le guerre sono vinte da ideali, determinazione e forniture per sostenerli. Logistica: la loro qualità e consegna determineranno gli eventuali vincitori. Gli Alleati hanno superato e superato la qualità materiale dell'Asse, hanno attaccato la loro stessa fonte nel processo e assicurato la loro eventuale sconfitta. <br/> <br/> Mi dispiace vedere che il produttore, Henry Salomon, ha vissuto una vita molto breve. I fatti di IMDb erano piuttosto sciatti, devo scoprire di più su di lui. Ha fatto alcuni documentari più importanti prima della sua morte prematura. Potrebbero esserci altre cose da dire in un secondo momento <br/> <br/> Curiosità: ho avuto tutti e 3 i dischi LP fatti con la musica di sottofondo, in generale piuttosto buona. Sfortunatamente, i produttori hanno deciso di aggiungere effetti sonori all'ultimo, relegandoli immediatamente al solo stato di novità, piuttosto che ascoltare musica seriamente. Peccato, perché conteneva alcuni temi interessanti ma più secondari nella serie. Sciocchezze come sparare pistole da 16 pollici, siluri sparati, bulldozer, aerei … solo per bambini principalmente. <br/> <br/> RSGRE
Ho la serie su DVD. <br/> <br/> Tutto è meraviglioso, tranne la musica. <br/> <br/> Lo so, lo so, la musica dovrebbe essere la parte migliore, ma odiavo la musica. Per me, la musica di Rogers mi dà sui nervi. Ce n'è troppa. <br/> <br/> Proprio quando entri in uno spettacolo, ecco che arrivano queste corna patriottiche. Comunque non sono un uomo di bronzo. La musica sembra davvero risaltare. Forse è stato mixato troppo forte. <br/> <br/> In effetti, l'intera serie è rumorosa! Ma ci sono un sacco di pistole che esplodono e gli aerei giapponesi si schiantano … e HORNS. <br/> <br/> Le aggiunte (DVD) introdotte da Peter Graves sono eccellenti.

Twenty-six episode series about naval combat during World War Two. Famous for its music score, eloquent narration and combat footage.
Shark Lake full movie in italian free download mp4El Fantasma de Elena download torrentLa casa di cartaThe Vindicator film completo in italiano download gratuito hd 1080pChildren at Their Games song free downloadEvel Knievel scaricare filmThe Crow full movie in italian 720pFinal Fantasy XV movie download in mp4Squadra d'assalto antirapinaArn - L'ultimo Cavaliere full movie in italian 720p download

last edited 268 weeks ago by Cusfechardting
Please log in to post a reply.